CENTRO ASSISTENZA Apple – Android – Windows

           Riparazione iPhone.   Assistenza Apple, Windows.

Assistenza Apple in garanzia e fuori garanzia. Riparazione iPhone con parti di ricambio di alta qualità, pari all’origianale. Le riparazioni sono tutte garantite. I nostri tecnici sostituiscono i componenti, rotti o difettosi, in tempi brevi. Cambio batteria, sostituzione di tasti laterali, connettore di ricarica, microfono, ecc. Valutando l’entità del danno, sappiamo consigliarti se procedere con la completa sostituzione in Apple, o se procedere con la riparazione, più economica. Nel nostro centro assistenza Apple, Android, Windows, tecnici rispondono a problemi di natura hardware e software.

Configurazione di caselle di posta elettronica, trasferimento o SALVATAGGIO DATI, problemi di connessioni rete. La nostra ready-assistence è al tuo servizio per aiutarti a risolvere in breve tempo qualsiasi problema tu abbia con il tuo dispositivo.

Ampia offerta di servizi offerti.  E’ possibile PRENOTARE un appuntamento al fine di non farti rimanere senza il tuo dispositivo a lungo. Anche se, generalemte le riparazioni su iPhone sono tutte fatte in meno di 30 MINUTI!

       COSA FA TECH-NE COME CENTRO ASSISTENZA

                     che in APPLE Store NON fanno:

 

APPLE

TECH-NE

– iPhone caduti in acqua: Sostituizione con RIGENERATO SI riparati
– Recupero dati: NO SI recuperiamo i dati
– Upgrade vecchio PC: NO cambio HDD interno SI Upgrade SSD interno
– Back up NO SI su hdd, pendrive, dvd
– Installazione Windows NO  SI installazione
– Tasti bloccati, funzionamenti non corretti, CD incastrati NO SI riparazioni parti macchina
– Surriscaldamenti interni NO SI pulizia interna
– Tasto home, vibrazione, volume, accensione, jack Sostituizione con RIGENERATO SI riparati
– Vetro rotto, batteria  SI SI

 

IMPORTANTE:

IL RIGENERATO non è un prodotto nuovo. Pertanto, sebbene l’esterno sia nuovo,  internamente è un riassemblato, e di conseguenza, si porta dietro problematiche pre esistenti.

PREZZI INFERIORI ad APPLE.  La sostituzione con un rigenerato è decisamente più costosa di una riparazione, e soprattutto è importante restare in possesso del proprio

dispositivo e non sostituirlo con un rigenerato.

PREZZI INFERIORI ad APPLE anche sulla riparazione del VETRO e BATTERIA. Ricambi di qualità pari ad Apple, GARANZIA della riparazione.